Lavorati artigianalmente da mani sapienti, i taralli Bonavoglia sono realizzati con materie prime naturali e selezionate, senza l’utilizzo di additivi e conservanti. Il pecorino romano, l’olio extravergine d’oliva e il pepe fanno di questi taralli un prodotto unico, ricco di gusto e principi nutritivi. L’assenza di manipolazioni artificiali garantisce la qualità delle materie prime e ne preserva le proprietà organolettiche.
Consigli dal sud
Una delle eccellenze pugliesi è senza dubbio il tarallo, espessione di storia e di un’antica tradizione contadina. In Puglia vi imbatterete in taralli d’ogni tipo, segno di una tradizione che incontra l’innovazione. Questi speciali taralli al cacio e pepe sono perfetti nell’aperitivo, accostati alle olive e a una birra ghiacciata; sono un sano e gustoso sostituto del pane ma anche uno ‘spezza fame’, perfetto in ogni momento della giornata.
INGREDIENTI
farina 0, olio extra vergine di oliva, vino bianco, pecorino romano d.o.p., pepe nero, sale. Senza lievito, contiene solfiti. Prodotto in uno stabilimento che utilizza frutta a guscio, semi di finocchio, semi di sesamo.
PRODUTTORE
Bonavoglia
PROVENIENZA
PUGLIA